Finora ci avete visitato in 149451.

5x1000 Il tuo prezioso contributo

Collegamenti altri social

INFORMATIVA TESSERATO FIPAV - PRIVACY

STATUTO FEDERALE FIPAV

Il VINCOLO SPORTIVO - informativa

ESENZIONI IMPOSTA DI BOLLO PER ASD

ASSICURAZIONE * INFORTUNI

Le coperture assicurative per la stagione sportiva IN CORSO rispetteranno le condizioni di polizza aggiornate consultabili sul sito federale, alla sezione assicurazioni al seguente link https://www.federvolley.it/assicurazioni; mentre per la denuncia dell'infortunio consultare https://www.federvolley.it/denuncia-infortunio

CUP BAT PRENOTAZIONE VISITE MEDICHE 800 550 177

800 550 177
Il numero verde per prenotare visite mediche sportive agonistiche presso ASL BAT
 

FAQ su sito Federvolley su COVID

MEDICINA DELLO SPORT - NOTIZIE E MEDICI CERTIFICATORI

ammissione a socio

Sportilia vince la sua 14a partita consecutiva. Avversaria di turno il Santermao. 3-0 il punteggio. (30/01/2012)

30/01/2012

Sportilia vince la sua 14a partita consecutiva. Avversaria di turno il Santermao. 3-0 il punteggio. (30/01/2012)

Sportilia vince ancora: difficile trovare degli aggettivi senza il rischio di ripetersi poiché ancora una volta le “terribili sportiliane” hanno mostrato i muscoli: avversarie di turno il temibile Santeramo, terza forza del campionato.

Mattatrice dell'incontro è stata eletta all'unanimità capitan Antonella Todisco.

Sin dai primi scambi, l'opposta mancina classe '90 è stata la spina nel fianco delle santeramine, ma la biscegliese è stata capace di un crescendo mettendo palle a terra da tutte le posizioni, murare e difendere: applausi anche dal pubblico avverso.

Ma al di là della superlativa prova del capitano, tutte hanno dato il massimo.

Giusy Cassanelli (libero), in non perfette condizioni fisiche ha cercato di contenere le folate delle avversarie, che non si sono mai arrese. Giusy, pur subendo qualcosa qualche passaggio a vuoto ha mostrato carattere e determinazione: determinante in difesa.

Arianna Losciale (palleggiatrice), classe 95, ha rischiato di spostare il parquet con le sue accelerazioni per "recuperare, aggiustare, piazzare e pennellare" una notevole quantità di palloni: cala di rendimento al terzo set.

Nuzzi decide di inserire la scalpitante Sara Grassi. L'esperta palleggiatrice si fa trovare pronta e conduce la squadra, in un recupero, non privo di strappi, fino alla sospirata vittoria finale.

Giulia De Dato, possente centrale molfettese ha mostrato stabilità nei progressi che tutto l'ambiente sportiliano si aspetta da lei: possibili ulteriori miglioramenti.

Lucrezia Simone, classe 96 è stata capace di impensierire le ben più datate avversarie. Lucrezia, come tante altre rappresenta una ennesima scommessa vinta da tutto lo staff di Sportilia che crede e investe nei giovani, offrendo opportunità di crescita.

Maria Grazia Nazzarini: una garanzia. Quando gioca ad una gamba ti accorgi della sua difficoltà solo se osservi gli scout. Se retrovie trova la sua posizione con un istinto felino, la varietà di colpi in attacco fanno di lei un punto fermo di questo gruppo.

Angelica Todisco: i bendaggi funzionali per vari fastidi non le hanno impedito di esprimere le sue qualità, nonostante un avvio incerto in attacco. Ottima la sua "tenuta psicologica" e atteggiamento tattico

In panchina Margherita Preziosa, Ester Haliti, Elisabetta Todisco, Rossana Lopopolo, Irene D'Ambrosio: tranne Margerita, tutte under 18.

"Siamo soddisfatti - afferma il presidente e preparatore fisico Angelo Grammatica - sia dei risultati sin qui ottenuti ma ancor di più per le scelte operate in questi anni. Abbiamo creduto in un progetto fatto di dedizione e sacrificio, che sta premiando chi ha creduto.

Questo gruppo, composto da un mix formidabile di esperienza e talenti, sta con merito raccogliendo quanto quotidianamente facciamo in palestra, sin dal minivolley.

Nuovi e interessanti progetti stanno per raggiungere la visibilità sportiva che meritano e personalmente la cosa mi riempie di gioia.

Integrare le migliori espressioni della nostra pallavolo con le migliori promesse ha un effetto sorprendente su tutto il movimento, creando un circolo virtuoso.

I divisione Giovani, Under 18, under 14, under 13, II divisione giovani sono solo alcune delle squadre che partecipano ai rispettivi campionati giovanili."

Prossimo impegno Sabato 4 febbraio a San Giovanni Rotondo con fischio alle ore 18,30.

ASD Sportilia Volley Bisceglie - Carrara san Francesco 19/b2 - 76011 - Bisceglie (Bt) - Email presidente@sportiliavolleybisceglie.it
N° iscr. CONI 1608 - Codice FIPAV 150730305 - Anno Fondazione 1999 - C.F. 92037930721 - P. IVA 06365060729
info: 327 31 96 326  -   PEC certificata@pec.sportiliavolleybisceglie.it    CODICE UNIVOCO: M5UXCR1
IBAN  IT 71 Q 05262 41360 CC03000 71099 BANCA POPOLARE PUGLIESE ASD SPORTILIA VOLLEY BISCEGLIE

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager