Finora ci avete visitato in 104630.

Collegamenti altri social

test atletici gruppi agonistici

INFORMATIVA TESSERATO FIPAV - PRIVACY

STATUTO FEDERALE FIPAV

Il VINCOLO SPORTIVO - informativa

ESENZIONI IMPOSTA DI BOLLO PER ASD

ASSICURAZIONE INFORTUNI

Si comunica le coperture assicurative per la stagione sportiva 2019/2020 rispetteranno le condizioni di polizza aggiornate consultabili sul sito federale, alla sezione assicurazioni al seguente link www.federvolley.it/assicurazioni

Ricordiamo inoltre che qualora coloro che frequentano i nostri corsi, fino al 30/11/2019, potranno attivare richiedere la copertura facoltativa infortuni alle modalità e condizioni pubblicate sempre sul sito federale al link www.federvolley.it/infortuni-integrative-facoltative.

Serie C: conferme, ritorni e saluti nelle fila biscegliesi.

13/09/2019

Mariangela Di Reda, Laura Luzzi continueranno a vestire la maglia royal/azzurro bianca; Lucia Lamanuzzi torna a giocare dopo una breve pausa, Mimma De Palo, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, smette di giocare a livello agonistico.
Protagoniste già della straordinaria stagione appena conclusa che ha visto sognare la b2 fino all'ultimo, Mariangela Di Reda e Laura Luzzi ancora con la maglia royal/blu/bianca a difendere i colori della storica realtà pallavolistica.
Dopo l'ok dello staff tecnico e appresa la volontà delle stesse ragazze, coach Nicola Nuzzi potrà contare sulle prestazione delle suddette atlete anche per quest'anno. 
La centrale Mariangela Di Reda, biscegliese purosangue, gioca a pallavolo da quando ne aveva 16. Dotata di buone caratteristiche muscolari, resta tra le migliori interpetri biscegliesi del suo ruolo. 
Ha giocato in serie superiori per alcuni anni, si è laureata in scienze motorie.
In alcune occasioni non ha disdegnato anche il ruolo di opposta. 
Nonostante sia spesso in ritardo con gli appuntamenti, quando c'è una palla da incontrare è in perfetto orario. 
Altra lieta notizia, la conferma del prestito di Laura Luzzi, andriese, classe 1993, ha giocato dapprima nelle giovanili della sua città, per poi passare nel Primadonna Bari, dove ha disputato campionati di serie C,
Anche lei laureata in scienze motorie, è stata una delle protagoniste della passata stagione.
Solo apparentemente introversa, fa della tenacia una delle sue peculiarità.
D'estate ama mantenersi in forma sulla sabbia partecipando a numerosi tornei di beach volley.



Lucia Lamanuzzi, palleggiatrice classe 2000, torna a calcare i parquet dopo una breve pausa per impegni scolastici.
Protagonista di diversi campionati giovanili, accederà con la squadra biscegliese a una storica finale regionali u.18, di cui era capitano.

Tutto lo staff e la squadra saluta affettuosamente Mimma De Palo. Atleta molfettese con trascorsi in varie squadre fino alla b2, in prestito dal Volley Barletta, che nonostante una pausa di quasi due anni dai parquet per maternità, ha accettato lo scorso anno 2018/19, nonostante il lavoro e una figlia piccolissima, di rimettersi in gioco.
Ritrovata gradualmente una buona condizione fisica, Mimma ha mostrato in molti momenti agonistici di essere all'altezza di un campionato ostico e difficile come la serie C, contribuendo in maniera sensibile ai risultati straordinari della squadra.
Tutta la famiglia di Sportilia Volley Bisceglie saluta caramente Mimma, sperando di poterla rivedere tra gli spalti a spingere ancora le sue compagne, e magari, appena potrà, a rindossare maglia n. 3 per poter rivivere ancora emozioni che solo il campo può dare.

 
 

I nostri sostenitori. Grazie di cuore!!

FOTO

CELLULARE SEGRETERIA ASSOCIAZIONE

Per info e altre comunicazioni 
327.31.96.326
oppure email angram@tiscalinet.it

In evidenza

Links

alcuni esempi di video presenti sul sito

Un recupero prodigioso di Piera...

MEDICINA DELLO SPORT

Sportilia Volley Bisceglie - Carrara san Francesco 19/b2 - 76011 - Bisceglie (Bt) - Email presidente@sportiliavolleybisceglie.it
N° iscr. CONI 1608 - Codice FIPAV 150730305 - Anno Fondazione 1999 - C.F. 92037930721 - P. IVA 06365060729
info: 327 31 96 326  -   PEC certificata@pec.sportiliavolleybisceglie.it
IBAN  IT 71 Q 05262 41360 CC03000 71099 BANCA POPOLARE PUGLIESE ASD SPORTILIA VOLLEY BISCEGLIE

Sito generato con sistema PowerSport