Finora ci avete visitato in 104627.

Collegamenti altri social

test atletici gruppi agonistici

INFORMATIVA TESSERATO FIPAV - PRIVACY

STATUTO FEDERALE FIPAV

Il VINCOLO SPORTIVO - informativa

ESENZIONI IMPOSTA DI BOLLO PER ASD

ASSICURAZIONE INFORTUNI

Si comunica le coperture assicurative per la stagione sportiva 2019/2020 rispetteranno le condizioni di polizza aggiornate consultabili sul sito federale, alla sezione assicurazioni al seguente link www.federvolley.it/assicurazioni

Ricordiamo inoltre che qualora coloro che frequentano i nostri corsi, fino al 30/11/2019, potranno attivare richiedere la copertura facoltativa infortuni alle modalità e condizioni pubblicate sempre sul sito federale al link www.federvolley.it/infortuni-integrative-facoltative.

NAZZARINI Maria Grazia torna a calcare il parquet.

21/07/2019

Capitano per molti anni della prima squadra di Sportilia Volley Bisceglie, dopo la seconda gravidanza, si prepara per riprendere gli allenamenti ed essere a disposizione di coach Nicola Nuzzi.
"La grinta credo sia una caratteristica tipica del temperamento di una persona - afferma Angelo Grammatica presidente di Sportilia Volley Bisceglie.- Diverse le modalità con cui questa grinta viene mostrata. In alcuni casi, per indole, non si percepisce molto all'esterno, lasciando il dubbio a tutti che questa in effetti ci sia. In altri casi per contro osserviamo atlete che si esaltano ed esprimono il meglio di sé tanto quanto più alzano la tensione agonistica e la voglia di dare il massimo. 
Maria Grazia Nazzarini incarna questi secondi. Per due parentesi ha dovuto sfogare la sua carica nervosa dagli spalti, ma solo perchè, come donna matura quale è, ha messo i figli e la famiglia davanti allo sport, alla sua squadra.
Due figli bellissimi, che in tenera età hanno giustamente avuto la mamma sempre vicina. E lei lo ha fatto con grande senso di responsabilità.
Adesso che sono un po' più grandi daranno la possibilità a capitan Nazzarini grazia di indossare nuovamente la maglia azzurra n.2 e dare il contributo alla grande famiglia di Sportilia Volley Bisceglie.
Ricordo che già nel 1999 Maria Grazia è stata tra le ragazze che, presso la scuola Monterisi, si iscriveva per fare un corso di pallavolo, concluso con un torneo che vinse con tanto di coppa e foto ricordo. 
Una ragazzina minuta, gracile fisicamente, ma già allora un portento di vivacità e di voglia di lottare.
In palestra sempre puntuale, a dare il massimo, ad incitare le compagne.
Ha imparato, anche attraverso la pallavolo a conoscere meglio suoi pregi e difetti,  e si impegna per raccogliere e migliorare quanto può da se stessa anche per la sua squadra.
Un esempio da seguire. Risce a dare il suo massimo proprio di fronte le difficoltà, anche quando viene provocata, non fa un passo indietro. 
Protettiva con le giovani atlete e con le sue compagne di squadra non ha mai esitato nel puntare il dito verso coloro che riteneva avessero sbagliato. E se necessario a prendere le distanze."

Da sempre Maria Grazia incarna lo spirito combattivo di Sportilia Volley Bisceglie, e in un momento delicato come quello che ci attende il nostro n.2 rappresenta più che mai un punto di riferimento.





 

I nostri sostenitori. Grazie di cuore!!

FOTO

CELLULARE SEGRETERIA ASSOCIAZIONE

Per info e altre comunicazioni 
327.31.96.326
oppure email angram@tiscalinet.it

In evidenza

Links

alcuni esempi di video presenti sul sito

Un recupero prodigioso di Piera...

MEDICINA DELLO SPORT

Sportilia Volley Bisceglie - Carrara san Francesco 19/b2 - 76011 - Bisceglie (Bt) - Email presidente@sportiliavolleybisceglie.it
N° iscr. CONI 1608 - Codice FIPAV 150730305 - Anno Fondazione 1999 - C.F. 92037930721 - P. IVA 06365060729
info: 327 31 96 326  -   PEC certificata@pec.sportiliavolleybisceglie.it
IBAN  IT 71 Q 05262 41360 CC03000 71099 BANCA POPOLARE PUGLIESE ASD SPORTILIA VOLLEY BISCEGLIE

Sito generato con sistema PowerSport