Finora ci avete visitato in 104630.

Collegamenti altri social

test atletici gruppi agonistici

INFORMATIVA TESSERATO FIPAV - PRIVACY

STATUTO FEDERALE FIPAV

Il VINCOLO SPORTIVO - informativa

ESENZIONI IMPOSTA DI BOLLO PER ASD

ASSICURAZIONE INFORTUNI

Si comunica le coperture assicurative per la stagione sportiva 2019/2020 rispetteranno le condizioni di polizza aggiornate consultabili sul sito federale, alla sezione assicurazioni al seguente link www.federvolley.it/assicurazioni

Ricordiamo inoltre che qualora coloro che frequentano i nostri corsi, fino al 30/11/2019, potranno attivare richiedere la copertura facoltativa infortuni alle modalità e condizioni pubblicate sempre sul sito federale al link www.federvolley.it/infortuni-integrative-facoltative.

Serie C: Piera Losciale, Rebecca Lopopolo, Valentina Galasso con Sportilia Volley Bisceglie

27/08/2019

Incessante il lavoro di tecnici e dirigenti in questo periodo in cui, a bocce ferme, si allestiscono gli organici delle squadre.
Altre conferme per la squadra allenata da Nicola Nuzzi per l'anno 2019/20.
Si tratta di atlete giovani ma di talento che contribuiranno con le loro prestazioni a raggiungere gli obiettivi che da sempre connotano la realtà ventennale biscegliese: la crescita delle singole atlete, in un gruppo di lavoro.
Ma veniamo alle protagoniste: Piera Losciale, laterale ricettore, classe 1998. Biscegliese purosangue, comincia a giocare a pallavolo a circa 10 anni, inseguendo le orme della sorella maggiore (ndr. Arianna) spostandosi dalla ginnastica ritmica, dove raggiunge buoni livelli.
Catapultata nell'under 13 allenata da Chiara Valente che stava disputando un ottimo torneo, Piera mostrerà di amare questo sport, mostrando anche attitudini.
Affidata successivamente ai tecnici dei settori agonistici, si permetterà a Piera, così come a tutte le nostre ragazze che mostrano voglia e serietà, la possibilità di disputare diversi campionati giovanili.
Gli ottimi risultati conseguiti, le permetteranno di fare esperienza fondamentale per la sua crescita, sfiorerà in diverse occasioni il traguardo dei titoli provinciali e di finali regionali.
Piera, universitaria, si districa tra studio e palestra, oltre al suo tempo libero. Curioso il fatto che Piera si scambierà, a distanza con la sorella, il numero della maglia di gara.
Rebecca, neo diplomata, invece fa della sua estrosità uno dei punti di forza, sia come atleta sia in abiti civili.
Imprevedibile, ha dimostrato di essere capace di affrontare situazioni delicate con il giusto atteggiamento ma che a volte può apparire sfrontato e provocante. Ma, chi la conosce sa che è solo il suo modo di essere, di gestire la tensione.
Anche per lei una bella strada percorsa nei settori giovanili. Fondamentale  nel 2018/19 il suo contributo per la vittoria del campionato che permetterà a Sportilia Volley Bisceglie di accedere anche alla I divisione.  
Valentina Galasso, classe 2002, palleggiatrice dell'Aquila Azzurra Trani, studia presso il Liceo Sportivo di Barletta. "Affidata" alla "scuola di pallavolo" di Sportilia dalla scorsa stagione, è riuscita, grazie al contesto di lavoro di Sportilia e alle attenzioni di mister Nicola Nuzzi, tecnico da oltre un decennio con il sodalizio biscegliese, di crescere tecnicamente e fisicamente. 
In un progetto con il Giovinazzo, Valentina, insieme con Ylenia de Mango e Martina Lavolpicella sono state capaci di giungere alle finali regionali under 18, abaragliando una concorrenza di notevole spessore, mettendo in mostra le qualità di un lavoro serio e meticoloso.




  

I nostri sostenitori. Grazie di cuore!!

FOTO

CELLULARE SEGRETERIA ASSOCIAZIONE

Per info e altre comunicazioni 
327.31.96.326
oppure email angram@tiscalinet.it

In evidenza

Links

alcuni esempi di video presenti sul sito

Un recupero prodigioso di Piera...

MEDICINA DELLO SPORT

Sportilia Volley Bisceglie - Carrara san Francesco 19/b2 - 76011 - Bisceglie (Bt) - Email presidente@sportiliavolleybisceglie.it
N° iscr. CONI 1608 - Codice FIPAV 150730305 - Anno Fondazione 1999 - C.F. 92037930721 - P. IVA 06365060729
info: 327 31 96 326  -   PEC certificata@pec.sportiliavolleybisceglie.it
IBAN  IT 71 Q 05262 41360 CC03000 71099 BANCA POPOLARE PUGLIESE ASD SPORTILIA VOLLEY BISCEGLIE

Sito generato con sistema PowerSport