Finora ci avete visitato in 104627.

Collegamenti altri social

test atletici gruppi agonistici

INFORMATIVA TESSERATO FIPAV - PRIVACY

STATUTO FEDERALE FIPAV

Il VINCOLO SPORTIVO - informativa

ESENZIONI IMPOSTA DI BOLLO PER ASD

ASSICURAZIONE INFORTUNI

Si comunica le coperture assicurative per la stagione sportiva 2019/2020 rispetteranno le condizioni di polizza aggiornate consultabili sul sito federale, alla sezione assicurazioni al seguente link www.federvolley.it/assicurazioni

Ricordiamo inoltre che qualora coloro che frequentano i nostri corsi, fino al 30/11/2019, potranno attivare richiedere la copertura facoltativa infortuni alle modalità e condizioni pubblicate sempre sul sito federale al link www.federvolley.it/infortuni-integrative-facoltative.

Angela Di Pinto, Ramona Roselli, Martina Lavolpicella confermate nell'organico della serie C

01/09/2019

Altro tris di conferme, considerando che sono tutte già state nella scorsa stagione con la squadra della serie C che ci ha fatto sognare fino all'ultimo match il salto di categoria in b2.
Angela Di Pinto, (nella foto) centrale classe 2000. Cresciuta nelle nostre giovanili, dapprima allenata da Chiara Valente, da Giacinto de Trizio e poi da Nicola Nuzzi. Ragazza dotata di grande forza di volontà e allo stesso tempo di umiltà. Lo scorso anno ha avuto il merito di farsi trovare pronta per sostituire Mariangela Di Reda, messa fuori gioco per un mesetto a causa di un infortunio.
Non è poca cosa. Angela ha saputo offrire il meglio di sè in un momento delicato e che si rivelerà cruciale per il proseguo del campionato.
Al di là della prestazione, comunque positiva, ciò che conta è stato l'atteggiamento, a conferma che una squadra è tale quando tutte, ognuna per quello che può, contribuisce al risultato.

Ramona Roselli, opposta classe 1990, in prestito dalla Polis Corato, dove nasce  pallavolisticamente. Smette di giocare per un paio di anni, ritrovando però stimoli dallo scorso anno con Sportilia Volley Bisceglie.
Anche quest'anno indosserà la maglia sportiliana. Notevoli i sacrifici, dividendosi  tra lavoro in farmacia, allenamenti e preparativi per il matrimonio.
Anche lei ha contribuito in maniera esemplare ai risultati dello scorso anno, mettendosi a disposizione anche quando le è stato chiesto di giocare in un ruolo non suo. Buoni i miglioramenti mostrati.

Martina Lavolpicella, libero classe 2001. Sempre presente in tutti gli allenamenti, anche quando non è nelle migliori condizioni non si tira indietro. Riesce con Ylenia de Mango e Valentina Galasso a raggiungere lo scorso anno una finale regionale under 18 con il Giovinazzo, con il quale si porta avanti una collaborazione tecnica.
Protagonista di tantissime battaglie nelle serie giovanili, fa della sua calma e tranquillità la sua arma migliore, apparendo imperturbabile anche quando la posta in palio è alta.

  

I nostri sostenitori. Grazie di cuore!!

FOTO

CELLULARE SEGRETERIA ASSOCIAZIONE

Per info e altre comunicazioni 
327.31.96.326
oppure email angram@tiscalinet.it

In evidenza

Links

alcuni esempi di video presenti sul sito

Un recupero prodigioso di Piera...

MEDICINA DELLO SPORT

Sportilia Volley Bisceglie - Carrara san Francesco 19/b2 - 76011 - Bisceglie (Bt) - Email presidente@sportiliavolleybisceglie.it
N° iscr. CONI 1608 - Codice FIPAV 150730305 - Anno Fondazione 1999 - C.F. 92037930721 - P. IVA 06365060729
info: 327 31 96 326  -   PEC certificata@pec.sportiliavolleybisceglie.it
IBAN  IT 71 Q 05262 41360 CC03000 71099 BANCA POPOLARE PUGLIESE ASD SPORTILIA VOLLEY BISCEGLIE

Sito generato con sistema PowerSport