Finora ci avete visitato in 105560.

Collegamenti altri social

test atletici gruppi agonistici

INFORMATIVA TESSERATO FIPAV - PRIVACY

STATUTO FEDERALE FIPAV

Il VINCOLO SPORTIVO - informativa

ESENZIONI IMPOSTA DI BOLLO PER ASD

ASSICURAZIONE INFORTUNI

Si comunica le coperture assicurative per la stagione sportiva 2019/2020 rispetteranno le condizioni di polizza aggiornate consultabili sul sito federale, alla sezione assicurazioni al seguente link www.federvolley.it/assicurazioni

Ricordiamo inoltre che qualora coloro che frequentano i nostri corsi, fino al 30/11/2019, potranno attivare richiedere la copertura facoltativa infortuni alle modalità e condizioni pubblicate sempre sul sito federale al link www.federvolley.it/infortuni-integrative-facoltative.

Serie C: avvio difficile. Perso l'esordio contro il Primadonna Bari

20/10/2019

Secco 3 a 0 subito dalle sportiliane tra le mure amiche del Paladolmen. Prossimo impegno per cercare il riscatto contro l'Amatori Bari, fuori casa.
Il confronto agonistico tra Sportilia Volley Bisceglie e il Primadonna Bari si conclude con il netto punteggio di 3 a 0 con parziali di 15/25 19/25 20/25. Dopo un avvio molto stentato da parte delle ragazze di casa, Losciale e compagne provano a reagire con un sussulto d'orgoglio d'orgoglio che tuttavia non è stato sufficiente per impensierire la corazzata avversaria.
"Un risultato netto - afferma Angelo Grammatiica presidente dell'ASD Sportilia Volley Bisceglie - non può essere negato nella sua  dura essenza. Le avversarie sono state più brave di noi e hanno meritato i punti in palio.
Se lo sguardo è la porta dell'anima, mi piacerebbe vedere espressioni, che durante una battaglia agonostica non si discostino troppo da "concentrazione, rabbia, determinazione". La "sofferenza" ci sta tutta. Dopo un avvio stentato da parte delle nostre ragazze, si è apprezzata la voglia di tornare in partita, di lottare, su ogni palla. 
Abbiamo difeso bene, mentre lo stesso non possiamo dire su battuta e attacco. Il muro ha funzionato a corrente alternata.
Alcuni errori di organizzazione poi hanno innervosito gli animi in alcuni frangenti.
Tuttavia, la squadra sapeva di affrontare una delle pretendenti alla vittoria non solo del girone. 
Da parte nostra, dobbiamo rammentare che solo un lavoro di squadra, di determinazione e allo stesso tempo di concentrazione continua potranno darci risultati apprezzabili anche all'esterno. 
Sportilia non è la somma delle singole individualità. E' oltre. 
Potremo anche perdere una partita, due, tre , tutte.
Continueremo a dare il nostro massimo, rispettando il nostro avversario. Avversario che a volte è dentro ognuno di noi. E così come stringiamo la mano sotto la rete, rispettandolo, dovremo rispettare i nostri limiti, ma non per questo non provare a superarli.
Ogni momento potrebbe essere letto da diversi punti di vista, e così come deve svanire la gioia della vittoria, per concentrarsi sugli errori comunque commessi, anche la delusione di una sconfitta va "lavata", lasciando il profumo di tutto il bello che abbiamo fatto, conservando l'esperienza per correggere e migliorare le occasioni future. 
Si torna in palestra: niente musi lunghi, ma sguardo lontano così come lungo è percorso da fare.
Sappiamo che dobbiamo soffrire. Non ci spaventa. Avremo pazienza e proveremo, insieme, a crescere ancora un po', e ancora, ancora... 

Non possiamo prevedere nulla. Ma sono sicuro che siamo disposti a soffrire pur di raccogliere quanto ci meritiamo"
Prossimo appuntamento agonistico sabato 26 ore 17.00 contro l'Amatori Bari, presso il palazzetto di Carbonara.

I nostri sostenitori. Grazie di cuore!!

FOTO

CELLULARE SEGRETERIA ASSOCIAZIONE

Per info e altre comunicazioni 
327.31.96.326
oppure email angram@tiscalinet.it

Buon compleanno da Sportilia Volley Bisceglie

In evidenza

Links

alcuni esempi di video presenti sul sito

Un recupero prodigioso di Piera...

MEDICINA DELLO SPORT

Sportilia Volley Bisceglie - Carrara san Francesco 19/b2 - 76011 - Bisceglie (Bt) - Email presidente@sportiliavolleybisceglie.it
N° iscr. CONI 1608 - Codice FIPAV 150730305 - Anno Fondazione 1999 - C.F. 92037930721 - P. IVA 06365060729
info: 327 31 96 326  -   PEC certificata@pec.sportiliavolleybisceglie.it
IBAN  IT 71 Q 05262 41360 CC03000 71099 BANCA POPOLARE PUGLIESE ASD SPORTILIA VOLLEY BISCEGLIE

Sito generato con sistema PowerSport