Finora ci avete visitato in 90843.

Partner

test atletici gruppi agonistici

Richiesta certificato medico agonistico

CERTIFICATO CREDITO FORMATIVO SCOLASTICO

Ultime notizie

20 settembre 2017

SERIE C: il 22 Settembre Torneo amichevole a Trani contro Adriatica
Si comincia a verificare sul campo la condizione della squadra che quest'anno sarò impegnatissima nel difficile campionato di serie C nazionale.

14 settembre 2017

SERIE C: calendari provvisori pubblicati
Sarà il 14 ottobre, fuori casa contro l'Orsa Cuti Volley l'esordio nel camio0nato nazionale di 1° livello per Sportilia Volley Bisceglie.

13 settembre 2017

SI RICOMINCIA : CORSI DI PALLAVOLO femminili e maschili
Da mercoledì 20 settembre, presso la palestra della scuola Media Statale "R.Monterisi" riprenderanno i corsi di pallavolo del prof. Grammatica Angelo. Numerose le richieste di informazione a cui si cercherà di dare soddisfazione.

09 settembre 2017

Banca Popolare Pugliese
L'associazione permette a tutti i suoi tesserati, soci e sostenitori di poter effettuare bonifici e accrediti sul c/c intestato all’ASD Sportilia Volley Bisceglie presso la Banca Popolare Pugliese IBAN IT71Q0526241360CC0300071099.

08 settembre 2017

numero verde 800 550 177: Call center per prenotazione visita medica sportiva ASL BAT
Al fine di agevolare i genitori e gli atleti nella ricerca dei numeri di riferimento per assolvere all'obbligo della visita medica...

29 agosto 2017

Serie C femminile: la squadra
Stabilito lo staff tecnico, assiamo ad analizzare l'organico a disposizione. Molte conferme, alcuni giovani innesti e alcuni ritorni. Diversi i prestiti.

23 agosto 2017

Angelo Grammatica: la preparazione fisica -un esercizio fisico e mentale per la palestra e per la vita
Andare in palestra durante la sospensione delle attività agonistiche classiche con l'obiettivo di migliorare le proprie prestazioni fisiche, o prevenire eventuali infortuni passa ai più inosservato e quasi sottovalutato. Leggendo meglio si intuisce che ciò che facciamo è un esercizio fisico fortemente legato allo spirito. Lo spirito di ..

06 agosto 2017

I tasselli di Sportilia Volley Bisceglie - parte prima
L'organico della squadra che militerà in serie C nazionale nell'imminente anno agonistico 2017/18 sta per essere completato. Dopo l'esaltante campionato dello scorso anno, molte le conferme, alcune novità. Iniziamo con questa prima parte con il settore tecnico.

06 agosto 2017

Defibrillatore semiautomatico: corso blsd al Nicotel.
Eugenio Padalino, presso il Nicoltel di Bisceglie, ha tenuto un corso bls-d riconosciuto IRC. Grazie alla mediazione dell'assessore allo sport Rachele Barra, al corso hanno partecipato numerose associazioni sportive biscegliesi.

CERTIFICATO MEDICO

Ai sensi della legge nazionale e dalle relative leggi regionali (ove esistenti) tutti gli atleti tesserati e partecipanti ai Campionati di serie e/o di categoria (con la sola eccezione per gli atleti che partecipano al solo campionato U12), devono essere in possesso del certificato medico di idoneità agonistica, rilasciato dalle competenti strutture autorizzate (https://www.sanita.puglia.it/web/pugliasalute/medicina-dello-sport CONSULTATE ELENCHI UFFICIALI) 
gli atleti che partecipano alla attività di minivolley e al solo campionato U12, è sufficiente il certificato di stato di buona salute rilasciato dal medico di base dell’atleta o da uno specialista in Medicina dello Sport. Il certificato deve essere depositato IN ORIGINALE presso la società dove l’atleta svolge la propria attività, a disposizione per ogni necessità.

Agevolazioni Centro Medico Biscegliese

Presso il Centro Medico Biscegliese gli atleti della prima squadra per questo anno agonistico avranno le seguenti condizioni agevolate:

- sconto 50% su visita fisiatrica;
- sconto 40% su fisioterapia.
Il ticket dovrà essere pagato ove dovuto

Le parole di Angelo Grammatica alle squadre, agli atleti Natale 2016

Sono quasi 18 anni che manteniamo viva questa tradizione.
Un momento semplice ma intenso, in cui ci riuniamo per scambiarci gli auguri, coinvolgendo i più piccoli che vedono in voi il loro sogno…..
Durante partite e allenamenti, nella vita di tutti i giorni, siamo così impegnati a fare tutto al meglio che viviamo il momento sfuggente senza avere la tranquillità per pensare pienamente sull’aspetto emotivo e affettivo.
E’ sempre fonte di emozione per me riflettere poiché mi rendo conto, tra infinite sfumature della bellezza di questa famiglia.
Spesso la riflessione non si fa o si fa quando si torna indietro con il pensiero, e come un film visto più volte, si apprezzano particolari sfuggiti, pregni di sentimenti.
Come ogni anno, sento forte l’esigenza di dire a tutte Voi, a tutti Voi grazie, Buon Natale e felice Anno Nuovo….
Vi voglio bene…

I nostri sostenitori a cui va il nostro ringraziamento

FOTO

CELLULARE SEGRETERIA ASSOCIAZIONE

Per info e altre comunicazioni 
327.31.96.326
oppure email angram@tiscalinet.it

Buon compleanno da Sportilia Volley Bisceglie

In evidenza

Links

alcuni esempi di video presenti sul sito

Un recupero prodigioso di Piera...

MEDICINA DELLO SPORT

Sportilia Volley Bisceglie - Carrara san Francesco 19/b2 - 76011 - Bisceglie (Bt) - Email presidente@sportiliavolleybisceglie.it
N° iscr. CONI 1608 - Codice FIPAV 150730305 - Anno Fondazione 1999 - C.F. 92037930721 - P. IVA 06365060729
info: 327 31 96 326  -   PEC certificata@pec.sportiliavolleybisceglie.it
IBAN  IT 71 Q 05262 41360 CC03000 71099 BANCA POPOLARE PUGLIESE ASD SPORTILIA VOLLEY BISCEGLIE

Sito generato con sistema PowerSport