Finora ci avete visitato in 122219.

Collegamenti altri social

INFORMATIVA TESSERATO FIPAV - PRIVACY

STATUTO FEDERALE FIPAV

Il VINCOLO SPORTIVO - informativa

ESENZIONI IMPOSTA DI BOLLO PER ASD

ASSICURAZIONE * INFORTUNI

Le coperture assicurative per la stagione sportiva 2020/21 rispetteranno le condizioni di polizza aggiornate consultabili sul sito federale, alla sezione assicurazioni al seguente link https://www.federvolley.it/assicurazioni

CUP BAT PRENOTAZIONE VISITE MEDICHE 800 550 177

800 550 177
Il numero verde per prenotare visite mediche sportive agonistiche presso ASL BAT
 

FAQ su sito Federvolley su COVID

MEDICINA DELLO SPORT - NOTIZIE E MEDICI CERTIFICATORI

ammissione a socio

Ultime notizie

12 agosto 2022

Sportilia, scocca l’ora delle conferme per Noemi De Nicolò e Alessia Lo Basso 
Seconda stagione in biancazzurro alle porte per la 20enne schiacciatrice di Santo Spirito e per la 19enne centrale di Molfetta, pronte a continuare con umiltà e determinazione il virtuoso percorso intrapreso l’estate scorsa sotto le cure di coach Nuzzi. 

10 agosto 2022

Sportilia, ecco la prima “new entry”: al centro arriva la 20enne Antonella Mastropasqua
In zona 3 la società del presidente Grammatica si assicura le prestazioni del brillante prospetto giovinazzese, reduce dal suo primo campionato di B2 in forza alla Primadonna Bari. “La scelta di approdare qui è dettata dall’elevata considerazione che ho sempre avuto nei confronti di questa società, apprezzata nell’ambiente per il ..

08 agosto 2022

La laterale “evergreen” Maria Grazia Nazzariniconfermata nei ranghi di Sportilia
Classe 1987, detentrice del record di presenze in biancazzurro, la veterana del gruppo approccia con rinnovato entusiasmo il confronto con l’ostica B2. “Siamo consapevoli di non dover mai abbassare la guardia e di remare compatti verso l’obiettivo comune di un’altra salvezza, magari attraverso un cammino più omogeneo rispetto al torneo ..

04 agosto 2022

Sportilia, Fabio Addati confermato al fianco di Nuzzi
Il 33enne tecnico coratino sarà per la seconda stagione di fila il vice-allenatore della prima squadra biancazzurra. “Continuare a far parte di Sportilia è motivo di grande orgoglio, trattandosi di una delle società più longeve del panorama pugliese – spiega Addati - . Il campionato di B2 si prospetta più duro del precedente, ..

02 agosto 2022

Energia e determinazione in banda, Sportilia si affida alla riconfermata Piera Losciale
La 24enne laterale biscegliese è pronta a vivere la settima stagione di fila in prima squadra con i colori biancazzurri. “Sono emozionata e parto finalmente a pieno regime dopo l’infortunio – commenta - . Puntiamo su un gruppo compatto e sulla comune voglia di migliorarsi”.

29 luglio 2022

Terza preziosa riconferma per Sportilia: in regia il fosforo e il carattere di Arianna Losciale
La società del presidente Grammatica prolunga il rapporto con la palleggiatrice biscegliese classe 1995. “Lo scorso anno siamo state artefici di un autentico miracolo sportivo – spiega Losciale - .Tale risultato deve rappresentare la base per affrontare il prossimo con determinazione. Il gruppo non sarà stravolto, dovremo sfruttare il ..

28 luglio 2022

Sportilia, ecco la conferma di Mariangela Di Reda: la “senatrice” ha ancora tanta voglia di imparare
La centrale biscegliese classe ’86 prosegue la sua avventura in biancazzurro. “Sono entusiasta e pronta per ricominciare – commenta - . Bisognerà lavorare con grande compattezza verso un unico obiettivo, solo così supereremo le sfide difficili che ci aspettano”. La mancina Antonella Todisco saluta l’attività agonistica. Ufficializzati i ..

26 luglio 2022

Sportilia, il libero Laura Luzzi inaugura il capitolo conferme
La giocatrice andriese, classe ’93, è pronta a vivere il quinto anno di fila in biancazzurro assicurando solidità in seconda linea. “Sono felicissima di continuare il mio percorso – sottolinea - . Siamo consapevoli che il livello potrebbe essere più alto, ma tale aspetto ci servirà da stimolo per lavorare e crescere”

20 luglio 2022

Sportilia, nozze di porcellana con il tecnico Nicola Nuzzi in vista della seconda esperienza in serie B2 
Il navigato tecnico di Gioia del Colle dirigerà per il ventesimo anno di fila la prima squadra biancazzurra. “Le mie motivazioni restano altissime grazie ad un progetto serio e lungimirante – sottolinea - . L’obiettivo è di consolidare il ruolo di outsider, anche se non sarà semplice replicare il sesto posto ottenuto nella stagione ..
La Legge di bilancio 2020 cambia le regole previste per il recupero delle spese detraibili. Le detrazioni infatti diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili: vietato l’uso del contante per poter usufruire del risparmio fiscale.

SI INVITANO PERTANTO I GENITORI INTERESSATI, A REGOLARIZZARE
LE QUOTE di PARTECIPAZIONE AI CORSI TRAMITE BONIFICO BANCARIO !!

Successivamente il modello per detrazione fiscale per attività sportiva dai 5 anni fino ai 18 non compiuti,
va stampato dal link sottostante, compilato in ogni sua parte e consegnato alla segreteria dell'Associazione per la firma del Presidente.
Clicca sul link per scaricare e stamoare il Modulo

http://www.sportiliavolleybisceglie.it/files/139/File/2849/QUOTA_ASSOCIATIVA_E_ANNUALE_210_giusta.doc

La detrazione, come detto, è ammessa nella percentuale del 19% su un importo non superiore a 210 euro

 

Agevolazioni Centro Medico Biscegliese

Presso il Centro Medico Biscegliese gli atleti della prima squadra per questo anno agonistico avranno le seguenti condizioni agevolate:

- sconto 50% su visita fisiatrica;
- sconto 40% su fisioterapia.
Il ticket dovrà essere pagato ove dovuto

QUOTE DI PARTECIPAZIONE CORSI DI PALLAVOLO

Tutte le atlete che frequentano i corsi di pallavolo organizzati dall'ASD Sportilia Volley Bisceglie si attengono alle seguenti regole:
- devono sottoporsi a visita medica entro la scadenza della validità del certificato precedente e ottenere il certificato medico previsto dalla legge;
- pagano la quota di partecipazione che viene stabilita dal Consiglio Direttivo. Sono esentate/i coloro che sono nella prima squadra (SONO STATE CONVOCATE PER ALMENO 3 PARTITE UFFICIALI)  e abbiano superato i 18 anni. Qualora non abbiano entrambe le condizioni, continueranno a pagare le quote.
- eventuali assenze non determinano riduzione della quota di partecipazione, tranne per motivi di salute debitamente documentati;
- la quota va versata entro i primi 15 gg. di ciascun mese di riferimento;

 

I NOSTRI SPONSOR: grazie di cuore!

Buon compleanno da Sportilia Volley Bisceglie

FOTO

I nostri sostenitori. Grazie di cuore!!

CELLULARE SEGRETERIA ASSOCIAZIONE

Per info e altre comunicazioni 
327.31.96.326
oppure email angram@tiscalinet.it

In evidenza

Links

alcuni esempi di video presenti sul sito

Un recupero prodigioso di Piera...

MEDICINA DELLO SPORT

Sportilia Volley Bisceglie - Carrara san Francesco 19/b2 - 76011 - Bisceglie (Bt) - Email presidente@sportiliavolleybisceglie.it
N° iscr. CONI 1608 - Codice FIPAV 150730305 - Anno Fondazione 1999 - C.F. 92037930721 - P. IVA 06365060729
info: 327 31 96 326  -   PEC certificata@pec.sportiliavolleybisceglie.it    CODICE UNIVOCO: M5UXCR1
IBAN  IT 71 Q 05262 41360 CC03000 71099 BANCA POPOLARE PUGLIESE ASD SPORTILIA VOLLEY BISCEGLIE

Sito generato con sistema PowerSport